Chi siamo

Con la nascita di Tecno Hospital S. r. l. nel 1994, abbiamo creato una realtà che è divenuta in breve tempo uno dei principali riferimenti di zona in materia di progettazione, produzione e commercializzazione di presidi ortopedici, sanitari e ausili per la deambulazione.

Da più di venti anni, quindi, la nostra mission è proporre un servizio di supporto e di miglioramento del benessere psico – fisico dei pazienti, nostri clienti. Il miglioramento delle loro condizioni di vita, attraverso la ricerca e lo sviluppo per la creazione di strumenti di agevolazione ortopedica, posturale e anche comunicativa, rappresenta per noi una sfida quotidiana al servizio della comunità.

In Tecno Hospital abbiamo sempre cercato di raggiungere elevati standard di professionalità e specializzazione nella proposizione dei servizi e dei prodotti, dialogando con le Aziende Sanitarie e con l’INAIL per trovare le proposte idonee per ciascuna necessità.

Proprio per questo, sono state attivate convenzioni con la ASL per la copertura dei costi per gli invalidi costretti a rimanere a casa per difficoltà motorie, con una convenzione rinnovabile.